Pubblicato il: 8 Luglio 2024
Di nuovo protagonisti in un’importante gara a tappe, il Torpado Kenda Factory all’Andorra Epic ha raccolto importanti risultati sui Pirenei.
Con un podio di tappa e un quarto posto nella classifica generale, la gestione dei due biker esperti Diego Rosa e Peeter Pruus ha permesso di essere sempre al centro dell’azione nel corso delle quattro tappe dell’Andorra Epic.
Dopo una prima tappa difficoltosa, la coppia estone italiana è riuscita a risalire la classifica, portandosi prima al secondo gradino del podio nella seconda tappa con uno spettacolare inseguimento valso proprio il secondo posto di tappa.
La terza tappa della Andorra Epic è stata la prova regina, con più di 2000 metri di dislivello, i #torprider hanno gestito in maniera intelligente la corsa cercando il più possibile di tenere stretto il podio nella generale. Il quarto posto nella terza frazione ha dato possibilità di mantenere nella classifica generale ancora il gradino più basso del podio ma una quarta tappa ultra veloce non adattissima alle caratteriche della coppia non ha consentito di migliorare la condizione nella generale.
La Andorra Epic si è conclusa con il 4° posto nella classifica generale con una prova decisamente positiva per i due più esperti rappresentanti del team che hanno rimesso la maglia tra le migliori in una gara dell’ambizioso campionato di corse a tappe Epic Series.
LINK FOTO (credit Andorra Epic): https://drive.google.com/drive/folders/1hwMQg15vPSZyrYW1xS9aFc_XHnayCT7r