Pubblicato il: 6 Agosto 2024
Torpado parteciperà a Italian Bike Festival allo stand Q12 nel circuito di Misano dal 13 al 15 settembre 2024.
Dopo il successo della scorsa edizione al circuito di Misano, inizia il conto alla rovescia del Salone Internazionale della Bici, l’appuntamento annuale di tutti i riders a cui non si può mancare dal 13 al 15 settembre 2024.
Registratevi tramite form nel sito ufficiale della fiera per esplorare aree espositive, e testare tracciati dedicati per molteplici gamme prodotto, oltre a godersi le zone relax e gli spazi dedicati all’intrattenimento.
Ecco il link per accedervi: https://italianbikefestival.net/registrati/
Una volta completata la registrazione, basterà presentarsi al varco d’ingresso con il ticket in versione digitale sul proprio cellulare o cartacea.
Cosa state aspettando? Saremo allo stand Q12 e nelle aree test dedicate del circuito, dove previa prenotazione potrete sperimentare in prima persona le performance dei modelli presentati lo scorso luglio a Eurobike 2024!
Per citarne alcuni, Xanto R, Kepler R, Adventure Gravel e chi più ne ha, ne metta!
Come poter effettuare i test bike? Venite a trovarci in stand per prenotare il vostro turno e organizzare il tutto con i tecnici! Consigliamo di essere equipaggiati di casco e abbigliamento sportivo e ricordiamo che durante le tre giornate di fiera le aree verranno chiuse 30 minuti prima della chiusura dell’intero villaggio.
Per trovarci nella mappa ufficiale di IBF, cliccare qui: https://italianbikefestival.net/mappa/
Per rimanere aggiornati, seguiteci sui nostri canali social:
– Instagram: www.instagram.com/torpado_bikes/
– Facebook: www.facebook.com/Torpado/