
Fabian Rabensteiner, classe 1990, già gareggiava in sella in giovanissima età, iniziando la sua carriera nel cross-country, e in seguito sulle lunghe distanze, nelle quali ha ottenuto numerosissimi successi.
Nel 2018 comincia la scalata verso il successo, conquistando il suo primo podio internazionale, alla quale segue il primo posto nello Swiss Epic, una delle competizioni più prestigiose nel panorama del mountain bike a tappe, e nel 2021 aggiudica il titolo di campione europeo e italiano di XCM.
Come ha saputo dimostrare nella sua carriera, Rabensteiner è incredibilmente determinato e appassionato, qualità che lo rendono un ottimo punto di riferimento per la squadra, oltre che per tutti gli appassionati di mountain bike, e un esempio di impegno e professionalità nel mondo dello sport.
Entrando a far parte del Team Torpado Kenda FSA, segna una nuova fase nella sua carriera, con l’obiettivo di affrontare nuove sfide e competere ai massimi livelli nel panorama internazionale del mountain bike.
Andalucía Bike Race 2025
Coppa del Mondo Marathon 2024
Dolomiti SuperBike 2024