Image

22^ DOLOMITI SUPERBIKE - TORPADO SUPER TEAM E NON SOLO

Questa competizione che ormai si conferma un vero e proprio Evento, ha riscosso grande successo anche in questa edizione! La Dolomiti Super Bike rimane una delle gare più attese e seguite nel panorama internazionale mountainbike, anche in quest'edizione al centro della manifestazione troviamo, tra i main sponsor, il brand Torpado, i cui stand sono stati letteralmente invasi da appassionati e professionisti per vedere le novità 2017!

Sabato 12, ore 7:30 gli atleti del Torpado Factory Team sono partiti dalle griglie assieme ad altri 5000 partenti, facendo così partire la 22^ edizione della Dolomiti Superbike, una competizione che mette sul paniere, oltre a tutte le abilità degli atleti, un pizzico di suspance ed emozione. Torpado, dopo il successo riscosso per l'anteprima della gamma 2017, conquista anche un magnifico 3° posto conquistato da Sosna che porta sul podio la scuderia di Cavarzere.

 

Ottimo piazzamento anche per i TorpRider Roel Paulissen e Riccardo Chiarini che in una competizione a livello internazionale sono riusciti a tagliare il traguardo rispettivamente un 7° ed 8°. Per la scuderia Torpado, la Dolomiti SuperBike, si riconferma uno degli eventi di maggior spicco nel panorama delle ruote grasse e gli ottimi risultati ottenuti aumentano la soddisfazione del team del Pegaso Alato.